organi

CARICHE SOCIALI: L'ELENCO DEGLI ELETTI

  • Posted on: 24 February 2011
  • By: administrator

Nell'Assemblea di sabato scorso, 19 febbraio, sono stati eletti i rappresentanti nel CONSIGLIO DIRETTIVO ed i membri del COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.

Questo l'elenco dei CONSIGLIERI:
1) FRANCO MONTALI
2) LINO ABBATI
3) VITTORIO DELSANTE
4) ENRICO BARBERO
5) LIA SIMONETTI
6) MYRA BALDUZZI
7) MARIA ANGELA PESCI

Questi i REVISORI DEI CONTI:
1) GINO TOSCANI
2) GIOVANNI MORI
3) FRANCESCA LEONI

I Revisori dei Conti, a termini di statuto, partecipano alle riuniondi del Direttivo senza diritto di voto.  Tuttavia l'esperienza ormai decennale ci insegna che il loro contributo di idee è prezioso.

Per quanto riguarda le cariche di PRESIDENTE, VICEPRESIDENTE ed altri incarichi specifici, sempre secondo quanto previsto dallo statuto, verranno eletti nella prima seduta del consiglio che si terrà lunedì 28 c.m. presso la sede, in via Nazionale 130 - Ozzano T. Subito dopo provvederemo ad aggiornare le pagine del sito con il nuovo organigramma.

E' TEMPO DI RINNOVARE LE CARICHE SOCIALI!

  • Posted on: 30 January 2011
  • By: administrator

Carissimi, è tempo di rinnovare le cariche sociali. Si dovranno eleggere 7 (sette) membri del Consiglio Direttivo, tra i quali, a norma di statuto, verrà eletto dal Direttivo stesso il nuovo Presidente. Si procederà poi alla nomina di 3 (tre) membri del Collegio dei Revisori dei Conti.
Questi ultimi partecipano alle sedute del Direttivo senza diritto di voto.
L'assemblea è convocata per 

sabato 19 febbraio 2011 alle ore 16:00  presso il CIRCOLO RONDINE di Ozzano Taro.

 

L'Assemblea Straordinaria approva il nuovo statuto

  • Posted on: 22 June 2008
  • By: administrator

Si è tenuta sabato 21 giugno 2008 l'Assemblea straordinaria per ratificare le modifiche allo statuto che ci sono state suggerite dal Forum di Solidarietà. Non si tratta di variazioni sostanziali, ma solo di adeguare lo statuto stesso alle norme vigenti e di renderlo più agile nel caso, ad esempio, di trasferimento della sede. Si è approfittato dell'occasione per approfondire alcuni aspetti e riflettere sull'Associazione, i suoi scopi e le sue potenzialità.